Casa
Corso base di NVR Parenting preregistrato
I genitori di bambini violenti o autodistruttivi spesso si sentono insoddisfatti e impotenti. I loro figli non ascoltano e non si fermano. La NVR risolve questo problema consentendo ai genitori di comprendere i propri figli, di mantenere l'autorità, di sviluppare nuove competenze e di avere la tranquillità necessaria. La NVR (Resistenza non violenta) è un approccio in tre fasi che fornisce ai genitori gli strumenti e le strategie necessarie per affrontare il comportamento e per guidare efficacemente il figlio verso un percorso migliore. Questo è un corso teorico, per ottenere risultati ottimali si consiglia di proseguire con sessioni individuali in modo da poter mettere in pratica quanto appreso.
250,- CHF
La prima lezione è gratuita! Clicca sul pulsante per continuare!
8h
Lunghezza del contenuto
1
Conteggio dei capitoli
9
Le lezioni contano
Requisiti
Il corso non richiede un'esperienza precedente e sarà utile a tutti. Non sono necessari materiali specifici per questo corso. Si consiglia di prendere appunti...
La NVR è un approccio olistico ed efficace per aiutare i bambini e gli adolescenti a essere emotivamente e comportamentalmente resilienti. Sviluppata da esperti nei campi della psicologia, dell'educazione, della prevenzione della violenza e di altre professioni di aiuto, la RIN utilizza una serie di strategie basate sull'evidenza per ridurre la probabilità che un bambino metta in atto atti di violenza contro se stesso o contro altri. Si tratta di un nuovo approccio alla vita ispirato dal Dr. Martin Luther King Jr. che disse: "La misura ultima di un uomo non è la sua posizione nei momenti di comfort e convenienza, ma la sua posizione nei momenti di sfida e controversia". Si basa sui principi della resistenza non violenta e ha dimostrato di funzionare in più di 20 studi. La NVR è un nuovo modo di pensare al modo in cui cresciamo i nostri figli, insegniamo ai nostri studenti e costruiamo le nostre comunità. Se siete figli di un genitore che ha lottato contro la dipendenza, sapete bene quanto possa essere difficile vedere qualcuno che amate soccombere alla malattia. Per molto tempo, la vostra speranza per loro è stata questa: "guariranno quando lo vorranno". Questo corso vi insegnerà tecniche e abilità, come l'esecuzione di un sit-in (che è uno strumento classico della resistenza non violenta) che vi darà il controllo sulla vostra vita. Soprattutto, fornisce a voi e alla vostra famiglia gli strumenti per migliorare la vostra vita. È un modo nuovo e rivoluzionario per reclutare e coinvolgere i sostenitori e svolgere compiti di vigilanza.
Insegnanti
Marijana Jufer